Non abbiamo molte foto di Otranto. Questa e' stata una tappa di attese ed incontri.
Per poter visitare bene le citta' come Lecce o Otranto dobbiamo aspettare il weekend, dato che in settimana lavoriamo, quindi dato che il 70% della settimana sono giornate lavorative e' importante trovare delle belle location dove stare.
Questo e' uno di quei casi in cui, personalmente, ho preferito i luoghi dove abbiamo "atteso" il weekend, piu' che Otranto stessa.
La prima parte della settimana l'abbiamo passata sulle rive di un paesello chiamato "Rocca"...chissa' perche' quel nome....


Per poi spostarci piu' verso Otranto, alle spalle di una pineta sulle scogliere
Giovedi sera abbiamo avuto una combo perfetta di luna nuova, cielo senza inquinamento luminoso e nessuna copertura nuvolosa e abbiamo potuto fare delle meravigliose foto alle stelle. (Qui Sara+camper+Orione)

Venerdi idem, ma questa vola siamo andati col cubo musica in pineta a fare un mini rave.
